Scrivi qui il tuo commento:

viaggi a due cosa di luoghi diversa allo stesso mondo


Anche se essendo un paese prospero, Italia stava sperimentado migrazione dal sud al nord del paese per molti anni.Ci sono molte ragioni per fare questo sperimenti continuamente.

"Emorragia" é un capitolo di un libro chiamato "sud altrove". é scritto da Nicola Casile chi é un Calabrese. é menzionato sulla migrazione delle persone di Calabresi fin da 150 anni. Per studiare, lavorare e avere una vita migliore, queste persone emigrano dal Sud al Nord. Questa é un'esperienza ovvia che é fatto col sentimento della liberta sul contrario delle persone che emigrano da situazioni politiche difficili.

Io sono d'accordo con lo scrittore nel senso che migrazione dal sud al nord é una tradizione che é fatto per trovare le opputunita nuove nella vita.Probilmente continuera su base quotidiana. Comunque, l'emigrazione é un problema corrente del globo per ragioni economiche e politiche. Per Italiano, questa é forse un'aventura, ma per il resto del mondo é una tragedia.

In conclusione, per molti anni, persone Italiane, sprattutto la giovane generazione hanno traslocato dal sud al nord per percorrere opportunita nuove e professioni.

Sibel Düz.



Questo e' il tuo feedback video



Qui c'e' il documento word da scaricare




viaggi in due case di luoghi diversi allo stesso mondo

Anche se e’ un paese prospero, l’Italia sperimenta una migrazione dal sud al nord del paese per molti anni.Ci sono molte ragioni per questo."Emorragia" é un capitolo di un libro chiamato "Sud altrove”, scritto da Nicola Casile che é un Calabrese, e parla sulla migrazione dei Calabresi da 150 anni.


Secondo il testo, per studiare, lavorare e avere una vita migliore, queste persone emigrano dal Sud al Nord.Perché, non c'è nessuna stessa qualità della vita nel sud come la vita migliorata nel nord. Perciò, molte persone abbandonano il sud ed arrivano al nord.Per esempio giovani italiani costituiscono questo viaggio una migliore condizione di istruzione. Inoltre, questo è un viaggio della speranza per che trova per le nuove opportunità di lavoro nel nord perché l'industria é migliorata nel nord.Evidentemente,contrari alle persone che emigrano da situazioni politiche e difficili, questa è un'esperienza che è fatta con il sentimento della libertà. Giovani italiani che si sono transferiti dalla Calabria si sentono offesi se li chiami migranti perché al Nord Italia gli immigrati stranieri sono molto integrati.



Io sono d'accordo con lo scrittore nel senso che la migrazione dal sud al nord é una tradizione che é fatta per trovare le oppurtunita’ nuove nella vita.Probilmente continuera’ su base quotidiana. Comunque, l'emigrazione é un problema corrente del globo per ragioni economiche e politiche. Per gli Italiani giovani, questa é forse un'aventura, ma per il resto del mondo é una tragedia.



In conclusione, per molti anni, persone gli italiane, soprattutto la giovane generazione hanno traslocato dal sud al nord per trovare opportunita‘ nuove e cercare la possibilita di lavoro o una migliore condizione di istruzione.Se è dato l'importanza al miglioramento di infrastruttura nel sud, forse questa migrazione sarà non necessaria.

SİBEL DÜZ